Chi
siamo

A Cannara, l'8 gennaio 2000, la commedia "Li prumissi de Perticani", commedia dialettale. Il ricavato è stato devoluto a favore dell'iniziativa "Un ponte per Chernobyl"

Il 4 marzo 2000, cena di beneficienza, per l'adozione a distanza di una bambina del Salvador.

Il 24 giugno, presso il teatro San Carlo, incontro dibattito – quasi un presentimento – sull'uso e le conseguenze dell'Uranio impoverito

 Il 21 settembre, presso il Dopo Lavoro Ferrioviario di Foligno, il nostro gruppo teatrale si è esibito nella commedia dialettale "La sensale di matrimoni", nell'ambito di una rassegna nazionale delle attività culturali. La Presidenza del DLF ha voluto ringraziarci concedendoci l'uso della stessa struttura per alcune nostre rappresentazioni.

Il 23 settembre 2000, replica a Cannara, per finanziare il viaggio di una bambina irachena bisognosa di chemioterapia a Roma.

Il 7 e 13 dicembre, nel teatro del DLF, "Forza venite gente!", la famosa commedia musicale ispirata alla vita di san Francesco. Il ricavato è servito a finanziare il progetto di ippoterapia per gli studenti disabili dell'IPSIA-IPC di Foligno.

Il 10 febbraio 2001, replica del musical per gli alunni delle elementari e medie, presso l'Auditorium San Domenico di Foligno. Il ricavato era destinato, tramite l'associazione "Bambini in Emergenza", all'adozione sanitaria a distanza di un bambino rumeno ammalato di AIDS

Anche quest'anno, nel mese di giugno partecipiamo alle iniziative della "Gaita San Pietro" di Bevagna, ricevendone in grazioso ringraziamento l'uso dei costumi d'epoca per alcuni nostri spettacoli.

COSA
ABBIAMO
FATTO

Cosa
vogliamo

Cosa
faremo


Torna
alla
home page

I nostri amici

Il racconto di ciò che abbiamo fatto non è altro che uno stimolo a fare di più e meglio di noi, nella convizione che anche divertendosi e sperimentando le dinamiche dello stare insieme, si può contribuire a diffondere lo spirito della solidarietà e della giustizia verso i minori di questo mondo, del quale tutti siamo responsabili.

Mi dispiace, il vostro browser non supporta Java(tm).