Chi
siamo

si propone di promuovere concretamente la cultura della solidarietà, valore sempre più necessario ed insostituibile in un mondo che vede moltiplicarsi la disparità tra i pochi privilegiati che possono godere a pieno del progresso scientifico ed economico attuale ed i molti che ancora soffrono a causa della povertà, dell'ingiustizia e dell'ignoranza.

A questo scopo si sta impegnando in iniziative di sensibilizzazione e nell'organizzazione e realizzazione di spettacoli e manifestazioni utili a raccogliere fondi da destinare a specifici progetti di cooperazione. In questo modo intende aiutare quanti sono direttamente coinvolti nell'assistenza ai più bisognosi, ed in particolare i bambini, gli ammalati, i portatori di handicap e le popolazioni dei Paesi in via di sviluppo.

vuole soprattutto, facendo proprio il messaggio evangelico ed aperta ad ogni altra cultura che condivida l'importanza della solidarietà, cercare le strade che conducono alla vera condivisione e comunione tra gli uomini e tra i popoli.

COSA
VOGLIAMO

Cosa
abbiamo
fatto

Cosa
faremo


Torna
alla
home page

I nostri amici

Mi dispiace, il vostro browser non supporta Java(tm).